PADI Istruttore Certificato
Marem Scuola Subacquea

CORONAVIRUS (COVID-19) MAPPA DELLA SITUAZIONE PER LA SUBACQUEA

Condividi su:

Il coronavirus (COVID-19) ha decisamente sconvolto, come mai prima d’ora, i viaggi e le attività subacquee in tutto il mondo. Man mano che cambia l’impatto del virus che si espande e si ritira dai Paesi, le normative locali vengono adattate, creando un mosaico di situazioni con le quali è difficile tenersi aggiornati.

Ci si può immergere nel mio Paese? Cosa è aperto? Cosa è chiuso? In questo periodo di coronavirus, i negozi di subacquea vicini a me son aperti? Con questa mappa interattiva PADI®, abbiamo raccolto le ultime informazioni da ogni centro PADI per fornire la situazione più aggiornata direttamente dalla fonte.

Non si deve far altro che cliccare su un Paese per vedere quali sono le restrizioni per quanto riguarda la subacquea. Per vedere una panoramica della situazione di ogni centro in quel Paese, basta cliccare sul pulsante rosso che si trova nella casella delle informazioni per quel Paese. Per consultare la situazione più recente di un particolare centro, basta cliccare sul marcatore per quel particolare centro o sceglierlo dalla casella di ricerca ce si trova sopra la mappa.

 

https://travel.padi.com/it/scuba-diving-after-coronavirus-world-map/?utm_source=sfmc&utm_medium=email&utm_campaign=ww-it-gene-reen-email-consumer_newsletter&utm_content=june_2020&utm_term=emea&global_uid=256d061f-ccad-47aa-8ae8-f1c50665f0e3&sfmc_activityid=432637&sfmc_id=93695065