ASSOSUB (Associazione produttori e operatori della subacquea) e la società SEI (organizzatrice dell’evento), annunciano ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata al 27, 28 e 29 novembre 2020.
“I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus in Italia ci hanno imposto nelle ultime ore di rivedere e rimodulare drasticamente le nostre posizioni” dichiara Lorenzo Cervellin, Presidente di Assosub, “In seguito alle disposizioni emesse dalla Regione Emilia Romagna ed in accordo con la società organizzatrice e BolognaFiere abbiamo preso atto della situazione e abbiamo dovuto sospendere la manifestazione prevista per i giorni 28, 29 febbraio e 1 marzo.
La decisione di posticipare la manifestazione riteniamo sia, ad oggi, la soluzione più corretta per supportare le Istituzioni impegnate nella tutela della nostra salute e garantire il minor disagio agli Espositori e al Pubblico. Questa scelta di posticipare la manifestazione al 27, 28 e 29 novembre 2020 è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a supporto dello sviluppo del settore della subacquea. – In questo modo possiamo offrire, ai quasi 300 espositori di questa edizione e agli oltre 30.000 subacquei presenti ogni anno, un evento di qualità come nella tradizione di EUDI da 28 anni a questa parte”.