PADI Istruttore Certificato
Marem Scuola Subacquea

Advanced Open Water Diver

Esplorazione, Eccitazione, Esperienze: ecco cos’è il corso Advanced Open Water Diver! E non devi essere “advanced” per frequentarlo – è progettato perché tu possa farlo immediatamente dopo l'Open Water Diver.

Il corso ti aiuta ad aumentare la fiducia in te stesso e migliora le tue capacità subacquee in modo da farti sentire molto più a tuo agio in acqua. È un eccellente modo per fare altre immersioni, mentre continui ad apprendere sotto la supervisione del tuo istruttore. 

L’aspetto divertente

Uno dei motivi per cui amerai il corso Advanced Open Water Diver è che tu ed il tuo istruttore sceglierete le immersioni di avventura necessarie a completare il corso da un elenco di 15 diverse. Potresti provare la fotografia digitale subacquea, l’immersione su relitti, l’immersione notturna, l’immersione con scooter subacqueo, la massima esecuzione dell’assetto e molte altre.

Che cosa impari

Le conoscenze teoriche e le abilità che acquisisci con il corso variano a seconda dei tuoi interessi e delle avventure che scegli, ma includono:

• Gli aspetti pratici dell’immersione profonda;
• Gli effetti fisiologici dell’immersione profonda;
• Altri modi per utilizzare la tua bussola subacquea;
• Come navigare servendoti delle pinneggiate, riferimenti visivi e tempo;
• Come utilizzare al meglio il tuo computer subacqueo ed il Recreational Dive PlannerTM elettronico (eRDPmlTM).

E molto, molto altro, a seconda delle immersioni di avventura che scegli.

L’attrezzatura subacquea che usi

Utilizzi tutta la tua attrezzatura subacquea di base, inclusa la tua bussola subacquea. A seconda delle tre immersioni di avventura scelte, potresti anche provare un’attrezzatura fotografica subacquea, un DPV (scooter subacqueo), una torcia subacquea, una muta stagna, palloni da sollevamento, una bandiera subacquea/galleggiante o altro equipaggiamento speciale.

Condividi su: